Cos'è

L’ITET Garibaldi ha partecipato a numerosi bandi PNRR, in diversi ambiti di intervento, risultando beneficiaria delle relative risorse messe a terra dal programma.

OBIETTIVO TRASPARENZA – Informazione e pubblicità sullo stato di attuazione delle misure del PNRR e dei finanziamenti.

In un’ottica di totale trasparenza, conoscibilità e dialogo con il cittadino,  è stata predisposta questa pagina del sito istituzionale, oltre a quella prevista nella sezione Amministrazione Trasparente, finalizzata alla pubblicazione della documentazione relativa  ai progetti finanziati da fondi PNRR di competenza dell’Itet Garibaldi, soggetto attuatore.

PNRR – Scuola 4.0 – Azione 1:

    • Avviso- PNRR- Scuola 4.0- Azione 1- Avviso interno selezione di una figura professionale esperta per il supporto tecnico operativo specialistico:
    • Determina indizione Avviso-PNRR- Scuola 4.0- Azione 1-  Avviso interno selezione di una figura professionale esperta per il supporto tecnico operativo specialistico:

 


PNRR –  Scuola 4.0 – Azione 2:

    • AVVISO- PNRR- Scuola 4.0- Azione 2- Avviso selezione di una figura professionale esperta per il supporto tecnico operativo specialistico finalizzato alla realizzazione del progetto e al raggiungimento:
    • Determina Indizione avviso- PNRR- Scuola 4.0- Azione 2- Avviso selezione di una figura professionale esperta per il supporto tecnico operativo specialistico finalizzato alla realizzazione del progetto:

 


PNRR – Piano nazionale di ripresa e resilienza- Missione 4- Investimento 1.4- Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022):

    • Decreto di aggiudicazione definitiva- Avviso di selezione di Tutor ed esperti finalizzata alla realizzazione del progetto “Cantiere Scuola”

A cosa serve

Presentazione delle candidature a bandi ed assegnazione dei finanziamenti.

 

Come si accede al servizio

Scaricare l'avviso per verificare le caratteristiche del servizio/bene richiesto e le scadenze previste dal bando

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

La documentazione richiesta dai bandi

Tempi e scadenze

Verificare fasi e scadenze nei Bandi

Tutto l'anno scolastico

09

Ott

Documenti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Prof.ssa Antonietta Bonafede

Skip to content