COME CARICARE IL “CAPOLAVORO”

Il "Capolavoro" è un prodotto di qualsiasi tipo che lo studente ritiene maggiormente rappresentativo di quelle che sono le sue competenze.

Cos'è

Il “Capolavoro” altro non è che un prodotto di qualsiasi tipo che lo studente ritiene maggiormente rappresentativo di quelle che sono le competenze e i progressi che ha sviluppato nell’arco della carriera scolastica. Ha un ruolo cruciale nell’autovalutazione e nell’orientamento personale.

Il Capolavoro su Unica è un modo speciale per gli studenti di condividere il loro lavoro migliore e più significativo. Come afferma il MIUR: “ Il capolavoro è un prodotto di qualsiasi tipologia che ritieni maggiormente rappresentativo dei tuoi progressi e delle competenze che hai sviluppato durante l’anno scolastico.

A cosa serve

Questo servizio aiuta gli studenti a caricare sulla Piattaforma Unica il "Capolavoro"

Come si accede al servizio

Accesso piattaforma UNICA  per gli studenti: tramite credenziali, ottenute con la registrazione. Chiedi al tuo docente Orientatore