DidUP Famiglia – Registro Elettronico

Il Registro Elettronico per studenti e famiglie, ottimizzato per dispositivi mobili.

Cos'è

DidUP – Smart è l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente.

L’applicazione consente la consultazione anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i server di Argo Software.

A cosa serve

DidUP - Famiglia è pensata per essere utilizzata su dispositivo mobile anche in modalità offline.

Permette di verificare in tempo reale tutte le attività scolastiche proprio figlio/a (assenze, valutazioni, compiti...)

Come si accede al servizio

Per utilizzare DidUP Famiglia è necessario scaricare l'app sul proprio dispositivo (smartphone o tablet).

Per ottenere le credenziali di accesso rivolgersi alla Segreteria Alunni ( 0923981056 ).

Cosa serve

Per tutte le informazioni sul servizio, rivolgersi alla Segreteria alunni. ( 0923981056 )

Servizio attivo tutto l'anno

Registro Elettronico

Richiesta credenziali Registro Elettronico

GDPR 679/16 Conformità privacy

GDPR 679/16 Conformità al Regolamento Europeo al Trattamento dei dati personali.

"UNICA" dall'11 ottobre online la nuova piattaforma del Ministero dell'Istruzione

"Unica" è la piattaforma digitale per famiglie, studentesse e studenti.

Segreteria Alunni