Agevolazioni economiche

La nostra Scuola ha previsto libri in comodato gratuito per le famiglie che ne faranno richiesta. Sarà tenuto conto dell'ISEE.

Cos'è

La nostra scuola ha previsto delle agevolazioni per alunni e alunne in base alla presentazione del proprio ISEE:

• Fornitura gratuita libri di testo per gli alunni che versano in condizioni disagiate.
  • Solamente per le quinte classi è previsto un contributo, che il Consiglio d’Istituto quantificherà successivamente, tale da permettere a tutti gli alunni bisognosi di partecipare ad una visita d’istruzione alla fine dell’anno scolastico.

Gli alunni e le famiglie interessate possono prendere contatto con il Signor Scoma della segreteria alunni in Via Fici

Ad aiutare le famiglie in situazioni di svantaggio socio-economico

Come si accede al servizio

Scarica e compila il modulo da consegnare presso la Segreteria alunni al Signor Scoma

Modello ISEE, documento d’identità e codice fiscale.

Dal momento dell’iscrizione si può contattare la segreteria alunni

Inizio anno scolastico

Segreteria Alunni