Millenium, la voce dei Garibaldi’s watchers

Il giornale dell'ITET Garibaldi scritto dagli studenti e dalle studentesse.

E’  con grande entusiasmo che abbiamo presentato il nuovo numero del nostro giornalino scolastico. Questo progetto, realizzato con impegno e dedizione dagli studenti, rappresenta una vetrina unica per esprimere le nostre voci, riflettere sulle tematiche che ci interessano e condividere le nostre esperienze con la comunità scolastica.

Uno degli aspetti più significativi del giornalino è la sua capacità di promuovere la libertà di espressione e di stimolare la creatività degli studenti. Ogni articolo, ogni disegno e ogni fotografia sono il risultato della nostra fantasia e del nostro impegno nel dare forma alle nostre idee e alle nostre opinioni.

Inoltre, il giornalino svolge un ruolo importante nel promuovere un senso di comunità all’interno della scuola. Attraverso la condivisione di storie, esperienze e progetti, ci avviciniamo gli uni agli altri e creiamo legami più forti all’interno della nostra comunità.

millennium maggio 2024

pdf - 10821 kb