Fornitura gratuita o semi gratuita libri di testo a.s. 2023-2024

Allegato da inviare assieme alla richiesta di fornitura gratuita o semi gratuita libri di testo a.s. 2023-2024

Il programma di fornitura gratuita dei libri è progettato per alleviare il peso finanziario sulle famiglie e garantire che tutti gli studenti abbiano i materiali didattici richiesti. Gli studenti iscritti potranno usufruire gratuitamente dei libri di testo necessari per il loro percorso di studi.

Procedure di Richiesta:

Le informazioni dettagliate su come richiedere i libri gratuiti sono disponibili nel documento allegato. Si prega di esaminare attentamente le istruzioni e di contattare il personale dedicato per eventuali domande o assistenza.

Impegno per l’Uguaglianza Educativa:

Il nostro impegno per l’uguaglianza educativa è riflessa in questa iniziativa, e lavoriamo costantemente per ampliare le opportunità di accesso ai materiali didattici per tutti gli studenti.

Per accedere al documento “Procedura di Richiesta Libri” e iniziare il processo, fare clic sul link sottostante:

Giuseppe D'Angelo

Docente e referente