Si comunica agli alunni e alle rispettive famiglie quanto segue:

• STUDENTI CON SOSPENSIONE DI GIUDIZIO:
    • Per gli studenti che avranno il giudizio sospeso, sarà predisposta per le famiglie un’apposita comunicazione contenente la disciplina o le discipline da recuperare. Tale informativa sarà ritirata dai genitori presso la Segreteria Alunni presso la sede centrale di via Trapani a partire da giovedì 17 c.m., dalle ore 08:30 alle ore 11:30.

• STUDENTI NON AMMESSI ALLE CLASSE SUCCESSIVA:
    • Gli studenti non ammessi alla classe successiva (o il genitore degli stessi) sono invitati a confermare l’iscrizione per la seconda volta presso la Segreteria Alunni di via Trapani per il prossimo anno scolastico 2021/2022 entro e non oltre il corrente mese di giugno per avere la possibilità di confermare o richiedere il cambio della sezione frequentata.